venerdì 19 aprile 2013

Vinca il migliore. Vinca lo sport

Ciao a tutti e bentrovati.

Nel ringraziare l'organizzatore del torneo Ligaplebea, Angelo Stramaglia, per averci dato fiducia accogliendoci in un torneo dal sapore d'antan e dai meccanismi consolidati, vogliamo salutare tutte le squadre partecipanti con il titolo di questo post: vinca il migliore, vinca lo sport.

Ancora due parole per ringraziare il nostro sponsor, Secondo Marino, che ci ha fornito le divise dal cui colore chiaramente discende il nome del team, e per presentare la nostra squadra, fatta di ragazzi (perdonate la supponenza nel considerarci ancora dei ragazzi) perbene con voglia di divertirsi e distrarsi dalla routine.

Gli All Blacks sono, nell'ordine:
Gianluigi Traversi, capitano
Fabio Consalvo
Corrado De Biase
Donato Chieffo
Agostino Torraco
Antonio Lupo
Antonello Tiscia
Mario Lo Muzio
Maurizio Cicilano
Alessandro D'Emilio

Buon torneo a tutti.

Il presidente
M.C.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Presidente, sono un ragazzo perbene che non ha trovato posto nella vostra squadra. Non credo di essere stato escluso per i miei valori tecnici e morali. Credo e denuncio che ci sia stato un grosso inciucio. Un complotto deciso nel silenzio e nel buio del FuoriSquadro (nel giorno di chiusura). è lì che avete deciso la squadra a tavolino. Senza ascoltare la piazza. Senza dare la possibilità al nuovo di avanzare. Questo si ripercuoterà su di voi come un boomerang. E i boomerang li conoscete bene voi All blacks. Sarò lì nella folla sugli spalti un giorno o l'altro. E se sentirete una luce negli occhi. Sarà la mia penna laser che, in stile partenopeo, vi accecherà prima del calcio del rigore decisivo. Oppure sarà il vostro senso di colpa ad accecarvi e a macchiare le vostre anime. Siete circondati. Siete in fuori gioco.

Netto.